Tammaro consegnerà il tuo ordine nel locale di tua scelta entro 8-15 giorni lavorativi. 

Una volta che l'ordine è stato affidato al corriere, riceverai un'email di conferma con il numero della bolla di consegna (BC) e un link per monitorare la spedizione del tuo ordine.

Sarai quindi contattato telefonicamente per fissare un appuntamento dal lunedì al venerdì e dalle 7:00 alle 16:00 (le fasce orarie possono variare a seconda del tuo codice postale). Quando fissi un appuntamento, ti verrà confermata una fascia oraria di 2 ore.

Il giorno concordato, i corrieri ti avviseranno del loro arrivo con 20 minuti d'anticipo. Due corrieri provvederanno a disimballare i tuoi articoli nel locale desiderato. Nota: questa consegna non include l'assemblaggio degli articoli. Tuttavia i corrieri ritireranno gli imballaggi (su richiesta per i mobili da assemblare).

Non dimenticare di misurare le porte e le scale e/o l'ascensore! È tua responsabilità assicurare, in anticipo, che la consegna avvenga senza intoppi.

Per le consegne nel locale di tua scelta, in caso di assenza troverai nella cassetta delle lettere un avviso con i dettagli del corriere per concordare una nuova data di consegna.

Se necessario, puoi contattare Tammaro allo 058 255 11 58 e fornire loro il numero della bolla di consegna (BC).

Hai trovato la risposta?